Chi siamo

Mezzatorre è un marchio italiano di alta qualità di capi di abbigliamento per ogni giorno.
Collezioni create un proprio team di progettisti, guidati dal direttore creativo del marchio Rosie Cafaro.
L'azienda è stata fondata a Como.

I capi e le scarpe di Mezzatorre sono l’opera dell’esperienza e del potenziale creativo dello stilista Rosy Cafaro, la quale crea i capi del marchio. Rosy Cafaro cerca di trasmettere il suo amore per la vita e la sua creatività nelle sue opere. Le consumatrici europee amano i suoi capi proprio per queste qualità.

Rosy Cafaro è nata a Como, una città italiana in centro di Lombardia, circondata dai paesaggi pittoreschi. La bellezza delle montagne alpine e l’architettura antica hanno lasciato il loro ormo nella sua anima e l’hanno riempita di gusto irrepetibile.


Non è facile seguire la moda e possedere il proprio stile originale perchè le tendenze sono uguali per tutti. Il mio scopo è creare gli immagini freschi e straordinari compatibili con l’originalità delle tendenze moderne.


Lo stilista ha tanti anni di esperienza di lavoro con i marchi italiani prestigiosi, ha seguito diversi seminari condotti dai maestri di moda, ha viaggiato in diversi paesi dove ha tratto l’inspirazione dalle tradizioni locali. Tutti questi viaggi hanno influenzato sulla formazione del suo stile d’autore unico.

La caratteristica principale dello stile dei capi Cafaro è l’eleganza che non invecchia mai.

Un’altra caratteristica è il lusso nei vestiti per tutti i giorni.

Le consumatrici dei capi creati da Rosy non partecipano nella gara della moda, quei capi non invecchiano dal punto di vista morale. I capi per tutti i giorni si differenziano dagli altri per la siluette e la struttura senza perdere la loro funzione, sono privi di dettagli in eccesso.

Grazie alla curiosità e alle basi creative lo sguardo professionale e l’esperienza di Rosy Cafaro aiutano a trasformare l’impressione di tutti i giorni, degli incontri e dei viaggi nelle nuove idee. È piena di creatività, delle forze e dell’inspirazione.